Saturday, April 26, 2008

Spliced feed for Digital blogs

Spliced feed for Digital blogs

Disabilitare Aero in Widows Vista con VistaAeroSwitch [maestroalberto]

Posted: 26 Apr 2008 07:47 AM CDT


v

In questi giorni, utilizzando spesso il portatile, mi trovo a dover scovare tutti i sistemi possibili per risparmiare energia per poter ricaricare le batterie il meno possibile.

Se si usa Windows Vista disattivare Aero è altamente consigliato.

La maniera più semplice è scaricare ed installare VistaAeroSwitch, un’utility gratuita che permette di farlo semplicemente digitando con la tastiera la combinazione Win+A.


Unboxing di un iPhone ad opera dei Lego [Mac Blog]

Posted: 26 Apr 2008 07:04 AM CDT

Di Unboxing di iPhone ce ne sono stati molti, e molte sono state le gallerie pubblicate in rete al riguardo, ma mai nessuno è stato come quello che ntr23 ha fatto; o forse sarebbe meglio dire ha fatto fare?

Infatti questo ingenioso utente di Flickr ha affidato il compito di rimuovere dalla scatola e preparare all’utilizzo il devices agli omini della Lego, che sono riusciti nell’impresa in maniera egregia.

La galleria di immagini che per l’occasione ntr23 ha realizzato merita di essere vista attentamente, soprattutto per l’originalità dell’idea.

Google primo anche tra i 100 top brand, boom per il settore tecnologico [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 07:00 AM CDT

Google primo anche tra i 100 top brand, boom per il settore tecnologico

Uno degli aspetti più importanti per il successo o insuccesso di una qualsiasi azienda è il suo marchio, brand. Quando una compagnia o azienda ha un marchio forte e di successo, le persone sono condizionate da ciò e sono più inclini ad utilizzare o acquistare il prodotto di questa azienda, perché lo sentono familiare. Di recente è stata stilata la classifica dei 100 brand più forti, ricerca firmata dalla Millward Brown Optimor.

Il risultato di questa ricerca è davvero molto interessante infatti 28 delle 100 compagnie presenti nella classifica operano nel settore della Tecnologia in un modo o nell’altro. Sinceramente avrei pensato di vedere al primo posto brand come McDonalds o Coca-Cola, mai mi sarei aspettato Google come brand più forte in assoluto. Questa la top ten :

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Curiosità, tecnologia.

Primo server Web [Flickr] [Infoservi.it]

Posted: 26 Apr 2008 06:31 AM CDT

dottavi posted a photo:

Primo server Web

Ivan al Cern
- Camera phone upload powered by ShoZu

Acceleratore [Flickr] [Infoservi.it]

Posted: 26 Apr 2008 06:30 AM CDT

dottavi posted a photo:

Acceleratore

Ivan è al Cern
- Camera phone upload powered by ShoZu

Monster.it: Cerca lavoro On-Line! [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 06:00 AM CDT

Monster.it

Ormai la disoccupazione è diventata un gran problema qui in Italia. Trovare lavoro è sempre più difficile, quindi i giovani cercano sempre nuovi modi per trovare qualsiasi tipo di lavoro. Un nuovo metodo per cercare lavoro è internet. Esistono molti siti internet, che permettono agli utenti di cercare lavoro. Ma come funzionano questi siti?

La maggior parte dei siti, permette la creazione di un Account per ogni visitatore, dove poter inserire il proprio curriculum. Una volta inserito il curriculum è possibile cercare un lavoro adatto a noi, all’interno del sito e poi segnalare la propria candidatura all’azienda che cerca personale. Insomma un modo molto più veloce per avere un contatto diretto con l’azienda che ci interessa. In questo modo si può evitare l’intermediario e si può puntare a lavoro ben precisi, adatti perfettamente alle nostre conoscenze.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 1 commento
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Applicazioni Online, Internet, Web 2.0.

Louis Vuitton cerca di bloccare una campagna per il Darfur per una presunta violazione di proprieta' intellettuale. [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 26 Apr 2008 05:20 AM CDT

PosterSe fossimo in 10.000 a pubblicare questa immagine (o a comprare le magliette o il poster, vedi oltre) vorrei proprio vedere Louis Vuitton a chiedere i danni a tutti.. E nel frattempo contribuiremmo a ricordare la vicenda del Darfur.

Il Darfur è una regione del Sudan, in centro africa, dove è in corso un genocidio. Secondo le nazioni unite sono piu' di 300.000 morti.

Nadia Plesner e' una illustratrice che ha fatto delle magliette e questo poster per una campagna di raccolta fondi per il Darfur.

"How can Paris Hilton make more front covers than the genocide in Darfur? So, I "pimped" a victim, to see if it worked. And it did!" Her campaign indeed generated a lot of attention, but not for the right reasons. For her "Simple Living" campaign, Nadia decided to dress-up a Darfur victim with a Louis Vuitton-inspired bag, and a Paris Hilton-style accessory dog.

"Come può Paris Hilton fare più copertine del genocidio del Darfur ?" si è chiesta, ed allora ha disegnato una vittima del Darfur con accessori che possono ricordare quelli della Hilton.

Louis Vuitton le ha intimato di smettere e le chiedono 20.000 dollari al giorno finchè continua. (attenzione, non riproducono il marchio, solo ricordano la borsa; forse LV avrebbe fatto meglio a sponsorizzare un campo profughi o organizzare una raccolta fondi).

Se volete saperne di più sul conflitto del Darfur, potete sempre guardare su Wikipedia, leggere questa informativa del Senato, o  guardare Italian Blogs for Darfur. (e magari ricordare il film Hotel Rwanda, male non fa).

RipShout, registrare le radio on-line al meglio [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 05:00 AM CDT

Quasi in modo inaspettato, in un’ipotetica stretta di mano tra passato, presente e futuro, la radio è riuscita a trovare una seconda giovinezza proprio grazie al mezzo che in molti prevedevano per lei fatale: internet.

C’è poco da fare: vuoi per la ancora mancata diffusione della linea ad alta velocità, vuoi per la possibilità di ascoltare musica proveniente da tutto il mondo gratis, l’accoppiata radio-internet è tra le più riuscite in assoluto. Ed allora perché non trasformare i nostri PC in vecchi mangianastri e fare quello che ognuno di noi ha sicuramente fatto, almeno una volta nella vita, con la radio “classica”, ovvero registrarla?

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Freeware, Internet, Musica, Software.

12 milioni di utenti, The Pirate Bay continua la sua corsa [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 04:00 AM CDT

Servizi che lentamente decadono, e servizi che non accennano neanche ad arrestare la propria corsa. YouTorrent, e The Pirate Bay.
Mentre il primo ha perso, a seguito della decisione di rendere disponibile solo materiale non protetto da copyright, la maggior parte degli utenti, il secondo festeggia il raggiungimento dell’ennesimo eccezionale traguardo.

The Pirate Bay ha annunciato che è stato finalmente sfondato il tetto di 12.000.000 di peers attivi nel tracker. Dal 2004 ad oggi la popolarità del sito è andata via via aumentando, e con essa anche il rapporto tra seeders e leechers si è stabilizzato, passando da un 25%-75% dei primi tempi ad un ottimo 50%-50%

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Motori di Ricerca, Torrent.

BitRipper: programma gratuito per convertire DVD in AVI in un click [maestroalberto]

Posted: 26 Apr 2008 03:42 AM CDT


BitRipper

BitRipper è un programma gratuito solo per Windows in grado di convertire in un solo click un video da DVD in AVI.

E’ possibile, tuttavia, accedere anche ad un pannello con le opzioni avanzate.

Non solo è facilissimo da usare, ma BitRipper è anche molto veloce nel processo di conversione.

Unico neo del programma è che supporta solo AVI. Ciò significa che è ottimo per creare un cd in Divx per il lettore di casa ma non è in grado per esempio di supportare il formato per iPod.

Via | lifehacker


formattare tutto [d o t - c o m a *:o)]

Posted: 26 Apr 2008 03:28 AM CDT

come si fa (con ubuntu) a formattare tutto - per poi reinstallare il 7.10 ?

TypeRacer: divertenti gare di dattilografia [maestroalberto]

Posted: 26 Apr 2008 03:21 AM CDT


TypeRacer

TypeRacer è il sito giusto per migliorare la velocità di digitazione di un testo divertendosi.

Si tratta di un gioco dove ogni persona è rappresentata da un automobilina che avanza a seconda della nostra rapidità nello scrivere, proprio come nei giochi del luna park.

I partecipanti devono digitare il testo in lingua Inglese che appare nello schermo e dovremo competere con altri cinque utenti collegati online.

Possibile anche esercitarsi individualmente. Semplice e divertente.

Per chi invece volesse migliorare la velocità di scrittura in Italiano vi consiglio Keyzard, la tastiera più veloce del West.


Più di 12.000 icone gratuite [maestroalberto]

Posted: 26 Apr 2008 03:00 AM CDT


icone_gratis

Dopo la magnifica selezione delle 5978 icone di alta qualità gratuite arrivano più di 12.000 icone di alta qualità anch’esse gratuite, di qualsiasi risoluzione, nei formati PNG, TIFF e ICO, adatte a qualsiasi uso e suddivise in 3 link per il download su Rapidshare.

Un’eccellente aggregazione di ottimi contenuti.

Alcune già viste da altre parti ma ce ne sono davvero di fantastiche, da non perdere!

Scarica | Pack 1 (100 mb) | Pack 2 (100 mb) | Pack 3 (60 mb)


This posting includes an audio/video/photo media file: Download Now

Cosa sono i Podcast? [Mac Blog]

Posted: 26 Apr 2008 03:00 AM CDT

Ordi behesht, fantastico set di 40 wallpaper astratti [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 03:00 AM CDT

Che abbiate avuto la fortuna di godere appieno di questa sequela di giorni festivi o meno, oggi è arrivato decisamente il momento di prendersi un po’ di relax e dedicarsi alla cura del proprio computer ed all’abbellimento dei propri desktop tramite dei bei wallpaper, proprio come quelli che vi stiamo per presentare.

Ordi behesht è un fantastico set di 40 wallpaper astratti che, come potete ben vedere dalle immagini in anteprima che sono a corredo di questo post, hanno un medesimo “soggetto” ma delle differenti colorazioni e delle differenti, alte risoluzioni.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 1 commento
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Grafica, Immagini, Sfondi, Temi, Temi Desktop, desktop.

Project management su sharepoint: connubio in salsa enterprise 2.0 [diploD]

Posted: 26 Apr 2008 03:00 AM CDT

post-it
[foto Flickr]

Quello del project management è senza dubbio un campo navigato da tempo. Microsoft Project uscì per la prima volta nel 1990, fu una delle prime applicazioni Microsoft a girare su Windows 3.0. Da allora le esigenze del project manager sono evolute assieme alla tecnologia; oggi è sempre più fondamentale avere una visione globale dei progetti e condividere con il team di lavoro tutte le informazioni. Per questo i software di project management oltre ad assistere il project manager nella pianificazione, nell'assegnazione delle risorse, nella verifica del rispetto dei tempi, nella gestione dei budget e nell'analisi dei carichi di lavoro, tendono ad avere una componente server. I dati sul progetto, l'avanzamento delle attività, il gannt sono affiancati alla condivisione di documenti, ai forum di discussione e perché no.. ai wiki.

Oggi Microsoft offre uno strumento in grado di integrare perfettamente le applicazioni desktop a quelle di rete. Project Server, Project Web Access e Outlook Add-in, insieme a Windows Sharepoint Services (WSS) permettono di costruire una intranet quasi perfetta. All'inizio ero scettico, non credevo che Microsoft fosse all'avanguardia in questo campo, ma devo ricredermi. Ho avuto l'occasione di entrare a contatto con una realtà aziendale di grandi dimensioni, dove il reparto di ricerca e sviluppo opera con questi strumenti.

I project manager possono "costruire" i progetti e il relativo elenco delle attività direttamente da Microsoft Project, poi pubblicarle on-line. Ogni progetto ha uno spazio dedicato dove i membri del team di lavoro possono salvare documenti e avviare discussioni. Il resource manager assegna le attività alle persone più indicate, in base alla loro disponibilità. Ogni nuova attività viene segnalata tramite l'invio di una mail automatica una volta che è stata assegnata e il calendario di Outlook si aggiorna in base agli impegni in programma.
Ogni persona che ha lavorato su un progetto compila periodicamente il proprio timesheet, segnalando l'avanzamento delle attività e le ore in cui ha lavorato. Eventualmente, su richiesta del project manager, può redigere un report per indicare lo stato del progetto, le difficoltà incontrate, ecc.

Ho rivisto, su piattaforma Microsoft, i vari strumenti 2.0 alla basecamp, tanto decantati in questi tempi. Ma la vera forza di questa tecnologia è la intima integrazione con il sistema operativo e i software deskotp. Si assiste ad un perfetto allineamento tra ciò che viene prodotto con Project e ciò che poi appare sul PWA (Project Web Access), tanto che nemmeno serve digitare username e password perché si è subito riconosciuti come utenti windows. Ci sono i gruppi, i livelli di accesso, il versioning dei files, e tutto ciò che è necessario in queste situazioni. Ciò che invece irrimediabilmente manca è la componente ludica di questi prodotti.

Ho parlato altre volte dei bisogni emergenti tipici dell'enterprise 2.0: scambio e condivisione del sapere, organizzazione del calendario, reperibilità delle informazioni, condivisione degli obiettivi. Sono tutte esigenze di chi oggi arriva la mattina davanti a un PC, a maggior ragione se si trova a far parte di un reparto di R&S. Ma spesso una piattaforma on-line che tenta di soddisfare questi bisogni è vista come "una seccatura in più", come se non bastasse ricevere 50 mail al giorno. Avere una visione globale circa l'avanzamento dei progetti e la gestione delle attività è un fattore critico per chi governa i progetti, ma diventa una cosa in più da fare per chi tutti giorni è alle prese col lavoro di ricerca. E' questione di cultura, certo: il plusvalore che deriva da un costante e proficuo utilizzo di questi strumenti on-line non è immediato. Deve essere presente una componente attrattiva, che forse ancora Microsoft non ha colto, ma la strada è quella giusta.

Sinceramente faccio fatica a trovare una alternativa così integrata a WSS+PWA.
Eppure i software di Project Management open source (o meno) di certo non mancano: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_project_management_software

Giusto per concludere con qualche segnalazione a mio avviso interessante, eccone alcuni

Un utile punto di riferimento, per farsi un'idea e leggere una comparazione è questo articolo:
http://www.klambauer.info/pms.pdf

E questo link:
http://open-source-project-management-tools.blogspot.com/

E voi? Qualcuno ha avuto esperienze con Sharepoint? Qualcuno conosce alternative?

Technorati Tags , , , , , , , , ,

Presagi postumi di sconfitta elettorale [Vittorio Pasteris]

Posted: 26 Apr 2008 02:02 AM CDT

Microsoft, nuove speranze per chi preferisce Xp a Vista [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 02:00 AM CDT

PetizioneWinXp

Siete dei “felici” utenti di Windows Xp e, acquistando un computer nuovo non volete che ci sia installato Vista? Anche se Vista è un sistema operativo di gran lunga più sicuro, più curato e più moderno di Xp, sono in moltissimi a pensare che Xp funzioni meglio e sia più veloce. Proprio a chi la pensa così oggi diamo una buona notizia.

Sembra, infatti, che Microsoft stia ripensando la decisione di non vendere più Windows Xp dopo giugno. E questo a causa della grande domanda che continua ad esserci verso questo sistema operativo. Steve Ballmer, ceo di Microsoft, ha comunque confermato che la maggior parte della gente che acquista nuovi computer vuole Windows Vista come sistema operativo.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 14 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Curiosità, Diritti, Internet, Microsoft, Problematiche, Sistemi operativi, Vista, Windows.

Perfect day in Turin [Vittorio Pasteris]

Posted: 26 Apr 2008 01:37 AM CDT

26 aprile 2008: 8 scrittori invadono Torino. È il Perfect Day, organizzato dalla Scuola Holden. Ad attenderli al varco 135 partecipanti, per trascorrere insieme un'intera giornata nelle aule della Holden. Con una missione: confrontarsi, ascoltare, mangiare e divertirsi. Li aspetterà una giornata davvero dura…lezioni, momenti di svago, spuntini letterari una grande festa finale.

Nel corso del Perfect Day ogni autore legge, commenta, entra negli ingranaggi della scrittura di alcuni fra i testi che più ha amato, quelli che più hanno influenzato la sua vita di narratore. Ecco cosa leggeranno alcuni di loro.

Shutdown Day ovvero spegniamo il computer, il 3 maggio [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 01:00 AM CDT

Shutdown Day ovvero spegniamo il computer, il 3 maggio

E’ difficile immaginare oggi una vita senza computer, vero? Noi geeks utilizziamo il computer per fare molte cose ogni giorno, e moltissimi hanno il computer accesso sette giorni su sette, infischiandosene della bolletta. Ma cosa succederebbe se il vostro pc non funzionasse per un giorno intero? Potremo vivere 24 ore senza questo?

E questa è la sfida lanciata da Shutdown Day che si svolgerà il 3 maggio. Sul sito viene spiegata l’idea del progetto, cioè quelli di far rendere conto alle persone come sarebbe un giorno della loro vita senza computer. Oltre che per concedere un giorno di riposo alle dita e agli occhi. Riguardo lo Shutdown Day sul sito ufficiale è scritto:

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 7 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Curiosità, Problematiche, computer.

TypeRacer, la gara in cui a vincere è il piu veloce (a scrivere) [Geekissimo]

Posted: 26 Apr 2008 12:00 AM CDT

Ecco uno di quei servizi web che non svolgono nessuna funzione particolare ma che ugualmente riscuotono un notevole successo tra gli internauti. TypeRacer è un gioco estremamente semplice e divertente per testare la propria abilità da “dattilografo” gareggiando contro amici e non.

Si perchè quella da svolgere è una vera e propria gara. Ogni partecipante è alla guida di un automobile, e deve riuscire a condurla al traguardo prima degli altri concorrenti. Come? Digitando correttamente e nel minor tempo possibile intere frasi, nella maggior parte dei casi prelevate direttamente da film o libri.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 6 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Geek, Internet, Web 2.0, giochi.

Links for 2008-04-25 [del.icio.us] [Universo01]

Posted: 26 Apr 2008 12:00 AM CDT

Major update: 2.5.1 [Vittorio Pasteris]

Posted: 25 Apr 2008 11:33 PM CDT

wpBlog upgradato a wordpress 2.5.1

Crisi dei Barcamp ? [Vittorio Pasteris]

Posted: 25 Apr 2008 09:44 PM CDT

Via Antonio Tombolini

Quando nasce un nuovo modo di comunicare, di essere in relazione, l'entusiasmo si concentra sulla novità della formula, sulla modalità che sostituisce, finalmente, quelle vecchie che hanno stancato. Il BarCamp entusiasma in quanto BarCamp.

Poi i BarCamp si affermano, ce ne sono sempre di più, qualcuno riesce meglio qualcun altro meno, ma - ecco ciò che conta - sono sempre meno nuovi, per forza di cose: la formula diviene sempre più conosciuta e collaudata.

A questo punto (ecco la crisi!) l'entusiasmo per il metodo decade, come è naturale, insieme alla sua carica di novità.
Credo che ci troviamo - almeno in Italia - esattamente a questo punto: abbiamo digerito e consolidato la formula-BarCamp, e la formula in se stessa, proprio perchè conosciuta, non è più in grado di suscitare entusiasmo e interesse. A meno che…

A meno che (ed ecco il passaggio da fare adesso!) non ci si sposti dai BarCamp fatti per sperimentare il BarCamp, la sua modalità, il suo metodo, ai BarCamp tematici, dove finalmente la motivazione, l'entusiasmo, l'interesse vengano suscitati dal tema di volta in volta in questione.
In questo senso i BarCamp non sarebbero mai troppi, tanti sono infatti i temi su cui sarebbe senz'altro utile - per gruppi diverse di persone/interessi - utilizzare la formula-BarCamp per approfondire, riflettere, accendere idee e iniziative.

, , , ,

Steve Ballmer in Milan [Vittorio Pasteris]

Posted: 25 Apr 2008 08:06 PM CDT

Problemi di Vista [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 25 Apr 2008 02:35 PM CDT

(Ho provato a fare un titolo alla Mante, ci sono riuscito ?)

Link: Microsofts Vista Problem - Bits - Technology - New York Times Blog.

Revenue from the company's so-called client division — PC operating systems mainly — came in at bit under $4.03 billion. That was about $300 million less than most analysts had expected.

An IDC survey of 300 chief information officers, published earlier this year, found personal computers at the top of the list of hardware spending that companies would cut back on in an economic slowdown. In software, spending on operating systems — such as Vista — and Microsoft's Office suite of productivity programs would be the first to be put off, they said.

Vista, given the more powerful processing power it requires, represents both a hardware and a software upgrade.

No surprise, then, that there has been a rising chorus among corporate technology customers who want Microsoft to keep licensing Windows XP, with its less-demanding hardware requirements, beyond the phase-out date for most new licenses on June 30....

While touring Europe this week, Steven A. Ballmer, Microsoft's chief executive, left the door open to extending the life of XP.

Fa il paio con cio' che avevo scritto a gennaio. Vendite sotto le aspettative, migrazioni a Vista rallentate e Ballmer che dice che forse prolungano la vita di XP.

Gira voce che Dell "sfiderà" MS vendendo macchine con preinstallato XP anche oltre la data di eliminazione ufficiale di MS.

La fibra ride ! I nuovi edifici devono essere cablati internamente in fibra ottica. [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 25 Apr 2008 02:27 PM CDT

In Francia. Link: France to require apartments to come wired - International Herald Tribune.

The French government said Thursday that it planned to require builders to install fiber-optic cables in new apartment buildings

Segno dei tempi: difendere il vecchio anzichè promuovere il nuovo [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 25 Apr 2008 01:17 PM CDT

Link: alfonsofuggetta.org » Blog Archive » L'importanza vitale della ricerca.

Andrea Maurino mi segnala che i 300 milioni per Alitalia, così come i 90 per gli autotrasportatori quest'inverno, sono stati presi dai fondi destinati alla ricerca.

quando arriva il cd [d o t - c o m a *:o)]

Posted: 25 Apr 2008 12:00 PM CDT

Se vuoi, ti mandano a casa gratis il cd di ubuntu 8.04 - ma ti dicono che ti arriverà dopo 8-10 settimane. Anche in Italia, intendo. Non è colpa delle Poste, è che, probabilmente, quelle 8-10 settimane sono il tempo che serve ai tester per capire quali problemi dà la nuova versione.

Mio malgrado, mi ritrovo, da pirla, a essere fra i tester. Sul mio Thinkpad, ubuntu 8.04 semplicemente non va. Proprio, non si accende. Tocca spegnere, riaccendere, fare Esc e supplicare il sistema di lasciarti partire una vecchia versione in modalità recovery mode.

Se vuoi un consiglio newbie to newbie, ordina il cd e aspetta tranquillo in panciolle :-)

troppo avanti [d o t - c o m a *:o)]

Posted: 25 Apr 2008 11:31 AM CDT

O troppo pirla, che sono a Milano quando avrei dovuto essere a Cervinia. Sto facendo - da mezzogiorno, circa, che certo avere una adsl tiscali non aiuta, quando devi scaricare quasi 700 MB di roba - il passaggio a ubuntu 8.04. Mi è scomparsa l'iconcina di Firefox e... ho scoperto che mi ha installato Firefox 3 beta 5, una versione for testing purposes only...

Ho come idea che non appena finisce e riaccendo il computer iniziano le bestemmie...

No comments: