Monday, August 11, 2008

Spliced feed for Digital blogs

Spliced feed for Digital blogs

Google Insights for Search e' straordinariamente interessante [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 11 Aug 2008 07:54 AM CDT

La media company si separa [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 11 Aug 2008 07:42 AM CDT

Link: AOL officially split, but revenue tumbles and ad sales anemic

On the bright side, Time Warner (statement) did confirm that it is splitting AOL into two separate parts–access and advertising. One unit if not both will be offloaded.

AOL separa accesso e pubblicita (servizi) per generare valore.

Il clone animato di Star Wars [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 07:35 AM CDT

NOT EMBEDABLE

Tantissimi widget per il tuo Desktop [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 07:00 AM CDT

Grazie alla nuova tecnologia di Adobe AIR gli sviuppatori possono realizzare in pochissimo tempo dei bellissimi widget da distribuire poi gratuitamente.

I widget sono piccole applicazioni, più o meno utili, che “si posano” sul Desktop del proprio PC e che la maggior parte delle volte si collegano alla Rete per aggiornarsi, ricevere informazioni, video e quant’altro.

(...)
Continua a leggere Tantissimi widget per il tuo Desktop, su Geekissimo


© Luca Mercatanti per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Applicazioni Online, Widget.
Post tags: ,

MathWay: risolvere problemi matematici online [maestroalberto]

Posted: 11 Aug 2008 06:42 AM CDT


MathWay

MathWay è un’applicazione web che consente di risolvere problemi di matematica, algebra, calcolo completamente online.

Si parte dalle operazioni più semplici (addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni, divisioni) a quelle più complesse (espressioni, integrali, funzioni, radicali, sistemi).

E’ necessario inserire correttamente la formula del problema attraverso una serie di pulsanti ed attendere il risultato completo delle spiegazioni di tutti i passaggi.

Uno strumento di verifica interessante per vari livelli di studio.

Via | wwwhatsnew


Obituary: Isaac Hayes [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 06:04 AM CDT

Utilizziamo gli script di Greasemonkey in Opera [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 06:00 AM CDT

Conoscete un metodo semplice per caricare facilmente gli script di Greasemonkey in Opera? Oggi vi voglio mostrare come fare, la procedura è semplicissima e non richiederà più di cinque minuti.

Innanzitutto scarichiamo lo script Greasemonkey che vogliamo utilizzare in Opera. Dobbiamo rinominare questo file in modo che finisca con user.js. Dopo di che apriamo Opera e andiamo in Strumenti-Preferenze-Avanzate-Contenuti ed apriamo le opzioni relative al JavaScript.

(...)
Continua a leggere Utilizziamo gli script di Greasemonkey in Opera, su Geekissimo


© Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99) per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Opera.
Post tags: , , ,

Come creare un nuovo profilo Firefox e un programma gratuito per effettuare il backup e il ripristino del vecchio [maestroalberto]

Posted: 11 Aug 2008 05:48 AM CDT


MozBackup

Ieri il mio Firefox proprio non voleva andare: impallato. Ho dovuto quindi procedere a creare un nuovo profilo Firefox e effettuare il backup e ripristinare i dati del vecchio.

Di guide in rete se ne trovano davvero tante, alcune sono ben fatte e in Italiano. A mio avviso la migliore (sebbene un po’ datata) è questa che spiega in modo esauriente come recuperare tutti i dati: segnalibri, estensioni, motori di ricerca, password salvate…

Io voglio solo segnalare uno strumento che ho usato e che mi è sembrato davvero molto funzionale.

Gli utenti di Firefox sicuramente conosceranno il plugin Febe ma per effettuare un backup e ripristinarlo c’è anche l’ottimo software gratuito MozBackup che consente di creare copie di sicurezza in Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Mozilla Sunbird, Flock, SeaMonkey, Mozilla Suite e Spicebird.

Esiste anche una versione che non richiede installazione.

MozBackup è compatibile con Firefox 3.1 e permette il backup e il ripristino dei bookmarks, le mail, i contatti, la storia , le estensioni, la cache, i coookie, i certificati, etc.


This posting includes an audio/video/photo media file: Download Now

Windows Previewer, avere l’anteprima di (quasi) tutti i tipi di file nell’esplora risorse di Windows XP [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 05:00 AM CDT

Una delle cose che può far più innervosire una persona alle prese con il proprio PC è, senza ombra di dubbio, quella relativa all’apertura di file sbagliati, soprattutto quando questi ultimi vengono caricati da programmi pesanti e molto lenti nell’avviarsi (ad esempio: Photoshop, OpenOffice, Adobe Reader ecc.).

Certo, esiste l’utilissima funzione di anteprima che, per immagini, video e pochi altri elementi permette di vedere il contenuto di un file tramite un semplice click, senza l’apertura di programmi esterni, ma per tutte le tipologie di oggetti non supportati la soluzione non c’è… o forse sì?

Eccoci infatti pronti a presentarvi Windows Previewer, un piccolo software gratuito che permette di avere l’anteprima di (quasi) tutti i tipi di file nell’esplora risorse di Windows XP.

(...)
Continua a leggere Windows Previewer, avere l’anteprima di (quasi) tutti i tipi di file nell’esplora risorse di Windows XP, su Geekissimo


© Andrea Guida (Naqern) per Geekissimo, 2008. | Permalink | Un commento | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Software, Windows.
Post tags: , , , ,

Bloccato l’accesso agli italiani su piratebay.org [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 04:35 AM CDT

Via Piratebay blog

This time it’s Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.

We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.

We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).

And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don’t want a censored internet! And the war starts here…

Bestiario olimpico [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 04:28 AM CDT


Qui altri animali sportivi

Corridoio o finestrino? Quando la scelta del posto a bordo dell’areo determina la probabilità di salvezza in caso di incidente e le analogie con il volo 815 della Oceanic Airlines di Lost [Levysoft]

Posted: 11 Aug 2008 04:19 AM CDT

Oggi vi propongo un articolo leggero ma che vuole farvi riflettere sulle coincidenze tra la finzione e la realtà. Qualche mese fa era comparsa una notizia sul Messaggero che riportava le preoccupanti dichiarazioni del direttore del Consiglio sulla sicurezza aerea inglese, Robert Gifford, che dichiarava platealmente che “la scelta del posto a bordo dell’areo determina [...]

15 fantastici temi per Ubuntu [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 04:00 AM CDT

Personalmente ritengo Ubuntu la distro Linux più completa attualmente in circolazione. E’ ottima sia per chi si è appena affacciato sul mondo del pinguino sia per gli utenti più esperti.

Ogni nuova versione di Ubuntu porta con se innumerevoli cambiamenti ma una cosa che resta più o meno uguale è il tema. Ecco perchè oggi voglio segnalarvi 15 fantastici temi per Ubuntu. Questi sono disponibili gratuitamente da Gnome Art. Il mio preferito è senza dubbio Moomex.

(...)
Continua a leggere 15 fantastici temi per Ubuntu, su Geekissimo


© Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99) per Geekissimo, 2008. | Permalink | 12 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Temi, ubuntu.
Post tags: , , ,

Killer al volante [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 03:27 AM CDT

Zorolimpico [Vittorio Pasteris]

Posted: 11 Aug 2008 03:02 AM CDT

Come accedere ai segnalibri di Firefox da Launchy e Quicksilver [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 03:00 AM CDT

Da bravi geek, molti di voi conosceranno e/o utilizzeranno con una certa frequenza software come Launchy o Quicksilver (quest’ultimo solo su sistemi Mac), utili a cercare ed aprire, in men che non si dica, file, programmi ed indirizzi web (oltre che avere delle altre interessanti funzioni, come la calcolatrice). Una vera mano santa per ridurre drasticamente i tempi, altrimenti sprecati tra menu, sotto-menu ed icone di vario genere… peccato però che gli utilizzatori di Firefox non possano usufruire di tale comodità per quanto concerne i segnalibri salvati.

E’ infatti noto che, non essendo salvati in uno specifico file, i segnalibri contenuti in Firefox non vengono riconosciuti, e quindi indicizzati, dai programmi che permettono un accesso veloce alle varie risorse presenti sul computer. Cosa decisamente antipatica, alla quale è però possibile porre rimedio in una manciata di click: quasi incredibile, ma vero, bastano una decina di secondi per far divenire realtà l’accesso ai segnalibri di Firefox da Launchy e Quicksilver. Vediamo insieme come fare, passo passo:

(...)
Continua a leggere Come accedere ai segnalibri di Firefox da Launchy e Quicksilver, su Geekissimo


© Andrea Guida (Naqern) per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Firefox, Guide.
Post tags: , , , ,

“L’Italia è un paese governato da un fascista!” : The Pirate Bay viene bloccato. [Geekissimo]

Posted: 11 Aug 2008 02:00 AM CDT

Le leggi italiane, come ben sappiamo, la maggior parte delle volte non è piacciono a molti. Soprattutto noi italiani tendiamo a non accettare alcune leggi. Tra quelle più criticate, sicuramente, ci sono quelle che riguardo il mondo d'internet, dove attualmente, almeno l'Italia, subisce delle forti limitazioni imposte da alcune leggi particolari.

Nei mesi passati abbiamo visto oscurare molti siti internet, questa volta a essere oscurato è stato il più grande sito internet riguardante i file Torrent, sto parlando di ThePirate Bay. Questo sito molte volte è stato colpito da oscuramenti vari, molte nazioni in passato hanno imposto ai propri ISP di bloccare l'accesso a questo sito, altrettante volte però, i founder sono riusciti a vincere la causa e quindi a sbloccare il sito.

(...)
Continua a leggere “L’Italia è un paese governato da un fascista!” : The Pirate Bay viene bloccato., su Geekissimo


© Michele Lagana' (Mister6339) per Geekissimo, 2008. | Permalink | 26 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Internet, News, Siti Web.
Post tags: , , , ,

Riorganizzare il menu Start di Windows [Salvatore Aranzulla]

Posted: 10 Aug 2008 10:00 PM CDT

I programmi presenti nel menu Start del mio Windows XP sono davvero troppi, al punto che spesso mi ci vuole più tempo a trovarli, in tutta quella confusione, che non a portare a termine il lavoro con essi. Come dici? Anche tu sei nella stessa situazione?

Ed allora ecco quello che fa al caso nostro: SMOz, una utility che permette di riorganizzare in cartelle i programmi presenti nel menu Start. Anche un menu con centinaia di programmi può essere riordinato in una manciata di secondi, grazie a questo software gratuito (che funziona esclusivamente su Windows XP). Ecco in dettaglio come funziona.


Leggi l'articolo Riorganizzare il menu Start di Windows

Questo vorrei averlo pensato io... [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 10 Aug 2008 09:17 PM CDT

6a00d8341c398553ef00e553f0b59388348Questa e' una di quelle cose semplici e geniali che uno si chiede "Perche' non ci ho pensato io ?"

Parliamo di WIFI e di performance.

Il Wifi funziona bene quando c'e' un PC connesso ad un access point. Quando ci sono N dispositivi connessi ad un access point, le performances decadono esponenzialmente.

Il meccanismo alla base della comunicazione e' il CSMA (il protocollo di accesso al mezzo: ogni nodo ascolta per vedere se il mezzo e' libero, se non c'e' nessuno che trasmette allora inizia a trasmettere). Questo e' lo stesso di Ethernet. Il problema e' che, nell'esempio nel grafico sopra, Alice ascolta e non sente nessuno, Bob ascolta e non sente nessuno, entrambi trasmettono e AP in mezzo si becca le collisioni per cui non riesce piu' a decodificare i pacchetti spediti da Alice e Bob.

Questa e' la ragione per cui i sistemi basati su assegnazione di finestre temporali (TDMA) funzionano meglio per elevati numeri di terminali (Alice puo' trasmettere solo nei momenti pari e Bob solo nei momenti dispari)

In questo paper, due persone dell'MIT hanno proposto un meccanismo che, senza cambiare l'hardware ma solo il software dell'Access Point, nella peggiore delle ipotesi (in presenza di collisioni) il sistema ottiene performances analoghe a un sistema TDMA.

Si basa sull'utilizzo nella decodifica di porzioni di frame rilevati nelle prime ritrasmissioni con jitter differenti (non e' complicato da capire,  e' veramente geniale).

Quali implicazioni ? enormi. Per le reti meshed in primo luogo (l'idea della rete senza operatore fa un passo avanti) e per la telefonia wifi (a naso penso anche possa far diminuire non poco il consumo di energia)

Riguardo a The Pirate Bay [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 10 Aug 2008 07:48 PM CDT

Link: The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker.

Non ho ancora recuperato la sentenza, spero che qualcuno lo faccia.
Per adesso mi risulta che solo Fastweb e Telecom stiano filtrando gli IP address.

Penso che il giudice si accorgera' presto che non serve a nulla, se le persone di The pirate bay si daranno da fare per consentire l'accesso anche agli italiani. I mezzi tecnici sono molti e non costano nulla.

Spiace leggere che proprio persone del paese che intercetta tutte le comunicazioni dei propri cittadini, insultino noi tirando in ballo il governo che, a differenza di quanto e' successo a loro, qui non c'entra nulla.

"In the course of the chat, Burke came up with approximately the following statement, which has..." [Eco] [Bru :: Giocolando + Eco]

Posted: 10 Aug 2008 06:35 PM CDT

"In the course of the chat, Burke came up with approximately the following statement, which has stayed with me since: "Systems dump excess energy in the form of structure.""

- Tim Oren's Due Diligence: Burke's Law of Metadynamics

Temi Wordpress: la directory ufficiale [TomStardust.com]

Posted: 10 Aug 2008 05:10 PM CDT

Da tempo mancava un sito ufficiale a cui fare riferimento per la ricerca di temi Wordpress. Fortunatamente è stato aperto da poco un canale dedicato proprio al download gratuito di temi: Wordpress Themes.

La nuova directory segue il successo ottenuto con i plugin, ispirata dallo stesso meccanismo. I temi sono organizzati per tag (che vengono assegnati dagli autori degli stessi), e sono suddivisi anche per popolarità ed ultima data di inserimento.

Per gli sviluppatori

I temi prima di venire inseriti nell’archivio devono superare una serie di controlli automatici ed una revisione manuale. Dopo avere provato personalmente il sistema, posso dire che quello della revisione è l’unico rallentamento in una procedura comunque semplice da seguire.

Se realizzate un tema per Wordpress e volete vederlo inserito nella directory, questi sono i requisiti di base:

  • i file del tema devono essere uploadati in un unico file .zip
  • deve essere presente un file style.css con titolo, tags, versione e classi per l’allineamento delle immagini
  • l’immagine di anteprima del tema deve chiamarsi screenshot.png ed essere uno screen a tutti gli effetti
  • la licenza deve essere GPL compatibile
  • non devono esserci link sponsorizzati (il link all’autore può esserci)
  • deve supportare i Gravatar
  • categorie e tag devono essere visibili
  • titolo e sottotitolo del blog non devono essere nascosti
  • il tema deve essere un lavoro completamente originale
  • temi con contenuti per adulti non sono permessi

Tra tutte le caratteristiche, quella che segna una netta differenza con il passato è il divieto di inserimento di link a pagamento. In molti hanno fatto la loro fortuna sponsorizzando temi Wordpress, che consentono di avere centinaia di backlinks con (relativamente) poco sforzo. Mi fa piacere che per la directory ufficiale sia stata presa una decisione del genere.

Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che dopo aver caricato l’ultima versione del mio tema Stardust ho aspettato 8 giorni per vederlo inserito sul sito ufficiale. Inoltre se vi capita di avere problemi nell’upload del pacchetto .zip, provate a cambiare browser: io ho avuto qualche difficoltà con Firefox.

Una volta approvato, il vostro tema avrà una visibilità non indifferente, oltre alla possibilità di monitorare statistiche di download e voti della community. Tra l’altro il sistema utilizzato per l’upload e l’aggiornamento dei temi ricalca in pieno quello dei plugin. Questa è una novità non da poco, se si pensa alle implicazioni future. Sarà infatti possibile aggiornare la versione di un tema con un click direttamente dal pannello di amministrazione, così come accade già ora per i plugin.

Per il web italiano sarà ancora più interessante se i repository di temi e plugin sul sito ufficiale saranno localizzati. Matt Mullenweg ne aveva già parlato all’iWordCamp, non ci resta quindi che attendere anche queste novità.

Bedo Glitter Machine: generatore di scritte glitter scorrevoli [maestroalberto]

Posted: 10 Aug 2008 03:14 PM CDT


ConvertIcon

Bedo Glitter Machine è un pratico generatore di scritte glitterate luccicanti molto semplice da usare.

Basta digitare un testo, selezionare uno tra i font a disposizione e glitterare la scritta.

Possiamo infine prelevare il codice per inserirla in una pagina web. Ce ne sono di due tipi: scritta luccicante statica e scorrevole.

Perfetto per i blog che amano questo genere di luccichii, per le per le reti sociali alla MySpace o proprio per i diari online di Bedo.


Raccolta di 21 set di icone gratuite [maestroalberto]

Posted: 10 Aug 2008 02:48 PM CDT


free_icons_sets

Pingable propone una bella raccolta di 21 set di icone gratuite di alta qualità.

Ce ne sono per tutti i gusti, di tutti o formati e le dimensioni. Del tutto “Royalty Free” e disponibili per il download.

Possono essere usate liberamente per uso privato e commerciale, per il desktop e per i nostri progetti web.


Italiani brava gente con un fioretto, spada o sciabola [Vittorio Pasteris]

Posted: 10 Aug 2008 02:27 PM CDT

SuperMario incontra il theremin [Eco] [Bru :: Giocolando + Eco]

Posted: 10 Aug 2008 01:09 PM CDT



SuperMario incontra il theremin

AIRpollo: directory di applicazioni Adobe AIR [maestroalberto]

Posted: 10 Aug 2008 01:09 PM CDT


airpollo

AIRpollo non è un pennuto domestico che improvvisamente ha imparato a volare ma una ricca directory di applicazioni sviluppate in Adobe AIR

Chi ama l’integrazione delle applicazioni web in programmi da desktop non deve mancare di fare una visita.

Si tratta di una community dover gli utenti programmatori possono caricare le loro applicazioni o quelle che si trovano in rete. Essi possono votarle in modo divulgarle se riscuotono successo.

Vi si trova un po’ di tutto: applicazioni per le reti sociali (Titter, YouTube, Flickr), giochi, strumenti di vario genere e per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux).

Vedi anche FreshAIRApps.

Via | wwwhatsnew


Giornalisti e giornalismi [Vittorio Pasteris]

Posted: 10 Aug 2008 12:47 PM CDT

Via Tony

Scott Rosenberg, co-fondatore di Salon, a proposito dell'essere giornalisti di fatto e non "di ordine" scrive:

«I blogger possono essere giornalisti ogni volta che fanno giornalismo provando a tirar fuori la verità da una storia. Un giornalista può essere blogger installando un softare per bloggare e iniziando a postare. Queste parole dovrebbero essere etichette per attività, non distintivi di fedeltà tribale». (via Appunti di Pandemia)

Un mio amico giornalista, interpellato, ha sentenziato: «bella cazzata». Eppure questa "bella cazzata" travolge ogni giorno, come un terremoto, il mainstream.

Come configurare OpenDNS su Leopard [Mac Blog]

Posted: 10 Aug 2008 11:30 AM CDT

In vista dei recenti andazzi della rete italiana è bene armarsi e prendere dei provvedimenti a proposito, in modo da evitare di restare fregati dalle odierne, e se la situazione dovesse peggiorare future, restrizioni. Nonostante infatti i creatori di The Pirate Bay si siano organizzati e abbiano allestito un altro sito con la medesima funzione nulla vieta che domani anche quest ultimo venga bloccato dal governo e, procedendo in tal modo all’infinito, si continui a cambiare indirizzo e a ritrovarsi impossibilitati ad accedere al servizio

Ma come evitare tutto questo, e tornare fin da ora a navigare fra le pagine di The Pirate Bay.com, il vecchio e l’originale? Semplicemente con OpenDNS, ovvero dei DNS alternativi a quelli del vostro provider che oltre a evitarvi tutti i paletti imposti da esso, vi forniscono altre funzioni e vantaggi, come una velocità superiore, una protezione efficiente al pishing, correzione degli errori di digitazione nella barra degli indrizzi,  statistiche sull’utilizzo della rete e molto altro ancora (il tutto è elencato in una pagina del sito di OpenDNS).

Pronti ad attivarlo dunque sul vostro Mac? E’ molto semplice, e alla fine ne sarete sicuramente soddisfatti. Ecco come fare, se avete Leopard installato.

1. Aprite preferenze di sistema

2. Scegliete la voce Network

3. Selezionate il vostro medoto di connessione, AirPort se siete connessi via WiFi o Ethernet se utilizzate il cavo Ethernet. Cliccate su Avanzate

3. Modificate i DNS presenti nella lista che vi apparirà eliminando quelli preesistenti e aggiungendo i seguenti due: 208.67.222.222 e 208.67.220.220

(Ricordatevi tuttavia di segnarvi i precedenti da qualche parte: nel caso alla fine della configurazione abbiate dei problemi con Internet non dovrete far altro che riinserirli, eliminando quelli di OpenDNS)

Una volta che li avete aggiunti cliccate su OK e, per finire, applicate le modifiche apportate.

4. OpenDNS dovrebbe essere correttamente configurato. Per esserne sicuri recatevi a questa pagina, che vi informerà sulla corretta, o scorretta, installazione, attraverso un avviso, e vi guiderà nella registrazione al sito (attraverso cui avrete accesso alle funzioni avanzate di cui si parlava prima, come le statistiche)

Olimpiadi 2008 di Pechino: 2 servizi per la diretta on-line [Geekissimo]

Posted: 10 Aug 2008 10:57 AM CDT

Vi piacciono le olimpiadi? Siete Geek? Benissimo, allora non potete non guardare direttamente sul vostro computer le Olimpiadi di Pechino 2008. Oggi infatti vi presenterò 2 servizi che vi permetteranno di seguire on-line i Giochi Olimpici.

Il primo servizio di cui vi voglio parlare, di cui avevamo già parlato in passato, si tratta di ItaliaStreaming, il servizio che offre gratuitamente film e serie televisive in streaming, dal quale dall’8 di Agosto permetterà di godervi le Olimpiadi in diretta streaming comodamente dal vostro computer.

(...)
Continua a leggere Olimpiadi 2008 di Pechino: 2 servizi per la diretta on-line, su Geekissimo


© Luca Mercatanti per Geekissimo, 2008. | Permalink | 4 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Applicazioni Online.
Post tags: , , ,

No comments: