Saturday, May 3, 2008

Spliced feed for Digital blogs

Spliced feed for Digital blogs

Il libro Asterisk, il mondo VoIP open source [VoipBlog.it]

Posted: 03 May 2008 07:21 AM CDT

Ad un mese dall’uscita del primo libro italiano su Asterisk sono già numerose le copie vendute. Con questo lavoro gli autori Diego Gosmar e Giuseppe Innamorato provano a fornire una fotografia attuale delle tecnologie VoIP Open Source, con particolare attenzione alle applicazioni commerciali per l'utenza business.

Scorrendo le 300 pagine si esamina brevemente il mercato del VoIP soffermandosi in particolare sull'Open Source, nel secondo capitolo vengono presi in considerazione alcuni scenari di business. Il testo poi approfondisce Asterisk esaminando alcune configurazioni dal punto di vista architetturale. Il capitolo sei descrive i concetti alla base dello sviluppo del progetto Callweaver (Asterisk fork) con attenzione speciale al T.38 (Fax real time su protocollo IP).

Si parla quindi dettagliatamente di implementazioni SS7 per carrier ed Internet telephony service provider (ITSP) applicate all'ambiente Open Source. Legato al concetto SS7 e carrier si analizzano poi soluzioni di billing e di IP-CentreX. Il libro descrive alcune Graphical User Interface costruite sopra un framework Open Source, infine alcuni cenni di VoIP in ambito Wireless e di Enum completano la parte evolutiva. Gli ultimi tre capitoli sono dedicati rispettivamente all'integrazione di strumenti di messaging con Asterisk, ad un gateway Asterisk-Skype ed ad un sistema di system monitoring per Asterisk.

Argomenti in breve

  • Il mercato della tecnologia Voice over IP
  • Introduzione ad Asterisk
  • Analisi dei protocolli IAX, SIP e H.323
  • Introduzione a Callweaver
  • La gestione dell’eco
  • Interfacce grafiche per PBX VoIP
  • Applicazioni carrier grade
  • Sicurezza e sistemi VoIP
  • Gateway Skype
  • VoIP e instant messaging
  • Glossario delle telecomunicazioni VoIP

Il libro può essere acquistato online su Apogeonline, IBS, la Feltrinelli, Hoelpi o presso le varie librerie sparse sul territorio nazionale.


Articoli collegati:

Condividi la tua collezione multimediale con iGliss [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 07:00 AM CDT

Condividi la tua collezione multimediale con iGliss

Come condividere le nostre foto su Flick, i nostri video su Youtube, e la nostra musica, o qualsiasi altro file audio senza dove caricare tutto manualmente? iGliss è un sito di media sharing che permette di uploadare foto, video, e musica. Possiamo caricare i nostri file multimediali caricandoli e taggandoli uno per uno.

O possiamo utilizzare una piccola ed utile applicazione chiamata iGliss PC client, con il quale è possibile controllare ogni cartella del nostro PC per trovare il file multimediale che vogliamo condividere, e caricarlo cosi tramite il nostro account, il tutto in modo automatico.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Applicazioni Online, Filesharing, Web 2.0, file.

Ecco come ottenere intere canzoni GRATIS grazie a Youtube. [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 06:00 AM CDT

YouTube

Youtube è ormai noto che è un potente mezzo di comunicazione. Molte aziende usano questo sito, per promuovere i loro prodotti, caricando nell’archivio di Youtube, qualche piccolo spot pubblicitario. Ma non sono solo le aziende a promuovere i loro prodotti su Youtube, ma anche le case discografiche, caricano su questo portale, i video dei loro artisti. Alcuni nomi: ErosRamazzotti, LinkinPark, FabriFibra, Jovanotti, GabryPonte e tanti altri.

La qualità dei video, caricati da queste case discografiche, è alta. L’audio è ottimo, ma anche il video non ha molti squadrettamenti. Allora perché non approfittare di questa qualità per prendere, la nostra canzone preferita gratis?

Oggi vedremo come separare, da un video di Youtube, la sua traccia audio, senza utilizzare nessun programma, o tecnica particolare.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 1 commento
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Internet, Video, youtube.

Napoli - Workshop su computer grafica 2d/3d - 14 Maggio [Grafica 3d blog]

Posted: 03 May 2008 05:07 AM CDT

  Napoli, il 14 maggio, si veste ancora di 3d!  La serie di incontri legati al mondo 3d e le sue varie applicazioni sembra non voler finire! Ora tocca al Dipartimento di Metodi Matematici per l'Architettura della Facoltà di Napoli Ateneo Federico II che, in collaborazione con la Dot Mind in Motion, organizza un workshop su tematiche legate al [...]

Spacer ed Aqua Icecreamed, due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 05:00 AM CDT

Carissimi amici geek vicini e lontani, anche questa settimana è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e dedicarsi un po’ al lato effimero dell’informatica, quello relativo all’aspetto esteriore dei nostri amati desktop grazie all’utilizzo di qualche sfondo gratuito davvero degno di nota.

Oggi abbiamo deciso di esagerare, presentandovi non uno, ma ben due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop. Spacer ed Aqua Icecreamed. Il primo, lo potete intravedere nell’immagine di anteprima che vedete qui sopra ed è scaricabile gratuitamente da questa pagina del sito internet deviantART, è disponibile in una sola, alta risoluzione (1680×1050 pixel) ed è stato creato in tre differenti colorazioni: blu, viola e rosso.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 1 commento
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Grafica, Immagini, Mac, Sfondi, Temi, Temi Desktop, desktop.

Credem assume con un business game on-line [diploD]

Posted: 03 May 2008 04:31 AM CDT

Business Game
[foto Flickr]

Credem è un istituto di credito reggiano. Poco tempo fa si è concluso il business game che ha portato all’assunzone di nuovi dipendenti, selezionati grazie a un metodo piuttosto innovativo. E’ iniziato tutto a Dicembre 2007, quando Credem ha aperto le iscrizioni per un gioco on-line, l’obiettivo era conoscore nuovi talenti da inserire nel personale.

Sono tra coloro che odiano i processi di selezione, perchè in un paio di ore è davvero difficile capire chi sei e come ti comporti. Questa faccenda dell’assunzione tramite un business game però mi incuriosisce, è il primo caso in Italia. E soprattutto non dura qualche ora, ma qualche mese. In sostanza vengono simulati on-line gli scenari competitivi in cui l’azienda opera. C’erano 500 iscritti e i primi 3 classificati hanno ottenuto un premio in denaro.

"Abbiamo deciso di avvalerci di questo strumento di selezione", ha commentato Angelo Campani, direttore risorse umane di Credem, "per entrare in contatto con candidati in modo nuovo, cercando di essere reattivi rispetto alle mutazioni del mercato del lavoro e delle aspettative dei giovani. Abbiamo ricevuto iscrizioni in numero di gran lunga superiore alle nostre previsioni", prosegue Campani, "a dimostrazione della volontà dei giovani di mettersi in gioco sperimentando nuovi approcci al mondo del lavoro. Visto il successo dell'iniziativa stiamo valutando la realizzazione di edizioni future" [BlueTG]

Da studente in cerca di lavoro, vedo di buon occhio queste iniziative. Ma non l’ho provata; e ho un innato scetticismo nei confronti dei processi di selezione.. non posso farci nulla!

Technorati Tags , , , , ,

TOP-IX 12 giugno 2008 [Il Blog di Marco Camisani Calzolari]

Posted: 03 May 2008 04:13 AM CDT

Post correlati

This posting includes an audio/video/photo media file: Download Now

Come attivare o disattivare il Firewall di Windows Vista in un solo click [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 04:00 AM CDT

Il Windows Firewall in Windows Vista non può essere disabilitato o abilitato velocemente, bisogna passare necessariamente attraverso il pannello di controllo e disabilitarlo dalla schermata “Windows Firewall”.
Non è insomma il massimo della praticità per chi deve farlo ripetutamente.

Esiste però un modo pratico e veloce per esemplificare questo processo, tramite la creazione di due collegamenti.
Cliccate con il tasto destro in un punto vuoto dello schermo e selezionate Nuovo > collegamento, chiamate il primo “Firewall OFF” e il secondo “Firewall ON

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Guide, Guide Geek, Tips/Trick, Windows.

PC Tools File Recover gratis per tutti! [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 03:00 AM CDT

PC Tools File Recover gratis per tutti! E con questa frase è presto introdotta una nuova, interessantissima promozione che ci permette di ottenere gratuitamente un software commerciale di indubbio valore.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, PC Tools File Recover è un ottimo software che permette di recuperare i file quando accidentalmente cancellati (che, come da bravi geek ben sapete, finché non sovrascritti da altri dati, rimangono al loro posto sull’hard disk) da molti supporti.

Ma adesso vediamo insieme come ottenere la nostra licenza gratis:

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | Commenta!
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Geek, Guide, Privacy, Problematiche, Software, Software del giorno.

Email su carta [Mac Blog]

Posted: 03 May 2008 02:54 AM CDT

Dovete passare un messaggio al collega che vi sta accanto? Fargli sapere velocemente qualche cosa? Oppure lasciargli sulla scrivania un appunto che legga una volta davanti alla sua postazione di lavoro? Potreste semplicemente usare un Post-It, o una breve mail o, se volete essere originali, un Paper E-Mail, ovvero un blocco di fogli creati da Think Geek che riproducono su carta la conformazione delle mail, imitandole fornendo campi pronti da compilare in cui inserire il destinatario, il corpo del messaggio, gli allegati, il soggetto del messaggio e molto altro ancora (pensate che è pure possibile marcare la propria Paper Mail come spam, se questa fosse particolarmente fastidiosa).

Il simpatico blocco precompilato è in vendita al prezzo di circa 4 dollari su Think Geek. Io ci farei un pensierino ;-)

Statalizzata Entel (il braccio di Telecom Italia in Bolivia) [Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli]

Posted: 03 May 2008 02:38 AM CDT

1/5/2008: ANSA.

(ANSA) - LA PAZ, 1 MAG - Il presidente boliviano Evo Morales ha annunciato la nazionalizzazione della Empresa Nacional de Telecomunicaciones (Entel).Si tratta di una sussidiaria del gruppo italiano Telecom. 'Entel torna in mano al popolo' ha detto Morales, aggiungendo di aver chiesto al ministro dei Lavori Pubblici di 'assumere il controllo assoluto delle istallazioni dell'azienda'. Entel era stata privatizzata nel '95: Telecom Italia aveva pagato 610 mln di dollari per acquistare il 50% piu' una azione.

17/4/2007:  Quinta 's weblog.

Rivolgendosi alla comunità internazionale, il Ministro Quintana ha avvertito che non tollererà che nessuna azienda straniera si burli dello stato Boliviano. E meno che mai quando si sta discutendo del riacquisto dell'operatore da parte dello Stato. Entel ha avuto ricavi nel 2006 per 182 milioni di euro e utile netto di 37,5 milioni di euro.

Cosa hai fatto durante la tua vita? [Mac Blog]

Posted: 03 May 2008 02:03 AM CDT

Eh, si, cosa ci volete fare: sono fissato con Twitter! Ma daltronde questa vignetta è divertentissima.

[Via Catepol]

Mozilla rilascia ufficialmente la release finale di Thunderbird 2.0.0.14 [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 02:00 AM CDT

Upload_#4_Thunderbird_2.0.0.14

Trascorrendo l'argomento Mozilla, vi confermiamo l'uscita attuale della release 2.0.0.14 di Thunderbird, il Client di posta elettronica desktop, da molti preferito e stimato, il quale comporta moltissime funzioni e opzioni utili che fanno al caso di molti Geek.
Giungendo rapidamente al dunque, le nuove features di questo update sono ben poche, anzi nulle praticamente; ciò che tende a fare la versione 2.0.0.14 di Thunderbird, è correggere alcuni bug.

Ma non solo; ebbene, sono stati rilevati errori nella sicurezza della precedente 2.0.0.13, precisamente, erano due i problemi su questo campo, che esponevano questo software ai pericoli di qualche "hacker", per modo di dire.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 1 commento
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Email, Firefox, Freeware, News, Opensource, Software, Utility.

Come è andata la guerra dei browser ad Aprile? [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 01:00 AM CDT

Statistiche uso browser aprile

Aprile si è oramai concluso, è arrivato il momento di tirare le somme per quanto riguarda la “guerra dei browser”, chi avrà guadagnato utenti? Chi ne avrà persi? C’è qualche sorpresa? Innanzitutto aprile è il primo mese in cui possiamo renderci conto pienamenti degli effetti che ha avuto il rilascio da parte di Apple di Safari per Windows.

Ad inizio mese i dati erano tutt’altro che impressionanti. Mentre oggi le cose sono cambiate di molto, infatti se Safari 3.1 per Windows a marzo 2008 segnava uno share dello 0,07 per cento ad aprile questa cifra è schizzata allo 0,21 per cento. Sicuramente questo non stravolgerà nessun equilibrio ma triplicare la propria utenza in solo un mese non è cosa da poco.

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 13 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Browser, Internet, Internet Explorer, Internet Explorer 8, Safari.

Come chiudere automaticamente le applicazioni che non rispondono [Geekissimo]

Posted: 03 May 2008 12:00 AM CDT

Uno dei maggiori problemi di Windows riguarda sicuramente i numerosi crash che coinvolgono il sistema operativo, causati ora da un motivo ora da un altro.
Quando un programma in esecuzione va in crash, l’unica soluzione è quella di terminare l’operazione dal Task Manager di Windows.

Con una piccola modifica al registro di sistema, è possibile impostare la chiusura automatica per ogni applicazione che non risponde.Ecco la procedura da seguire:

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 3 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Internet.

Links for 2008-05-02 [del.icio.us] [Universo01]

Posted: 03 May 2008 12:00 AM CDT

Income-mule [Vittorio Pasteris]

Posted: 02 May 2008 07:02 PM CDT

Come previsto su Emule si trovano decine di raccolte di file dei redditi messi online per mezza giornata dall’Agenzia delle entrate.

MateraCamp live [Vittorio Pasteris]

Posted: 02 May 2008 06:38 PM CDT

Ecco arrivato il giorno del Materacamp2008. Per quelli come il bloggante lontani dalla città dei Sassi cè la possiiblità di interagire con i presenti, attraverso la diretta video curata da Videouno sul sito IlMioTG. Per messaggi testuali c’è anche il canale Twitter dedicato.
Ci si legge domani.

Zoro Astro [Vittorio Pasteris]

Posted: 02 May 2008 06:30 PM CDT

Foodcamp review [Vittorio Pasteris]

Posted: 02 May 2008 06:28 PM CDT

Via TrashFood

Abbiamo parlato di e-commerce e food&wine, media tradizionali e di informazione e comunicazione in rete sull'alimentazione. Di fattorie e di adozioni a distanza. Di Vino 4.0 e degustazioni, di prodotti con passione e di produttori in rete, della favola dei km zero e dei farmer's market. Di passioni sovversive e del gusto, di imballaggi 2.0 e perfino della morte dei critici cinematografici, non fatevi ingannare dal titolo, era la scusa per parlare di guru e critici enogastromici.

Appuntamento al prossimo FoodCamp che è stato già anticipato, si svolgerà a settembre in occasione del BlogFest a Riva del Garda.

La Cascina Matiot [Funky Professor InTheWeb!]

Posted: 02 May 2008 06:04 PM CDT


Un altro meraviglioso fine settimana alla Cascina Matiot!

Creare sfondi personalizzati per cellulari con Flauntr mobilR [maestroalberto]

Posted: 02 May 2008 05:41 PM CDT


flauntr

Flauntr, l’ottimo editor fotografico online capace di aggiungere al volo più di mille effetti digitali ad un'immagine, si rinnova e migliora continuamente.

Recentemente ha lanciato, tra le altre novità (textR, picasR, profilR), mobilR, uno strumento in grado di creare sfondi personalizzati per cellulari a partire da un’immagine personale.

E’ necessario disporre di un account ed accedere a mobilR, caricare una foto dal proprio hard disck, da Flickr, Picasa o FaceBook.

Si potrà poi scegliere tra i vai modelli Nokia, Sony Ericsson, Blackberry, Motorola, LG, Samsung e il servizio provvederà automaticamente ad adattare le dimensioni del wallpaper.

All’immagine potranno essere aggiunti uno dei tantissimi effetti disponibili in Flauntr, potrà essere inviata al nostro account di Flickr o Picasa ed essere scaricata direttamente.

Via | Digital Inspiration


Software gratuito in AIR per scaricare video da YouTube: FLVPlay [maestroalberto]

Posted: 02 May 2008 05:08 PM CDT


FLVPlay

FLVPlay è un programma gratuito sviluppato in AIR per scaricare video da YouTube.

Il software funziona in Windows (Xp e Vista) e Mac e permette di ricercare filmati nel famoso servizio di video sharing e di scaricarli nel proprio hard disk e nei dispositivi mobili, cellulari e lettori mp3.

Basta istallare FLVPlay (che richiede ovviamente Adobe AIR) ed avviare la ricerca. Possibile effettuare il download dei video nel formato FLV.

Successivamente li potremo guardare con un player che supporta il formato (VLC o Gom per esempio) o convertirli con una delle tante applicazioni gratuite disponibili.


SSMunch: motore di ricerca musicale per acoltare e scaricare mp3 [maestroalberto]

Posted: 02 May 2008 05:05 PM CDT


ssmunch

SSMunch è un motore di ricerca musicale che consente di ascoltare e scaricare mp3.

Le canzoni non sono ospitate direttamente in SSMunch ma il sistema rastrella nei server internet che già contengono mp3 (iJigg, MP3 Realm, Esnips, eccetera).

L’ascolto avviene tramite un player in Flash che si apre in un popup mentre il download dei brani è diretto.

Sebbene il servizio non mostri nulla di innovativo è davvero molto elegante nella sua interfaccia in Ajax, veloce e davvero semplice da usare.

Possibile anche ottenere un widget per integrarlo nel nostro blog.

Via | go2web20


AirMp3: motore di ricerca di mp3 da scaricare [maestroalberto]

Posted: 02 May 2008 05:03 PM CDT


AirMp3

AirMp3 è un motore di ricerca di musica da scaricare gratuitamente in mp3.

Si effettua una ricerca e si ottiene una lista di risultati. Le canzoni possono essere riprodotte online, scaricate (tasto destro del mouse) ed inserite in una pagina web tramite il codice HTML di un apposito player in Flash.

AirMp3 rastrella tra i file musicali presenti online nei server che contengono mp3.

Interessanti le sezioni dedicate agli artisti e alle canzoni più scaricate e gli spazi dedicati alle classifiche internazionali.

Via | esmeraldasblog


Zip Online: strumento per comprimere file online [maestroalberto]

Posted: 02 May 2008 05:01 PM CDT


zip-online

Zip Online è uno strumento che consente di comprimere file via web per poi inviarli tramite posta elettronica.

Basta selezionare i file da zippare (massimo 5 di dimensione massima di 650 kb) e caricarli online.

Conclusa l’operazione si sceglie l’indirizzo email cui inviare l’archivio inserendo un codice di sicurezza.

In questo momento è disponibile gratuitamente una script da caricare sul proprio server per offrire direttamente il servizio nel proprio sito/blog.

Via | puntogeek


Entrate social club [MezzoMondo]

Posted: 02 May 2008 04:46 PM CDT

(Grazie a Max per la splendida immagine)

Insomma quel che posso evincere dalla lista completa delle dichiarazioni dei redditi del 2005, per ora non avendo molto tempo mi son dato una scorsa a quella di Genova che è molto interessante, è che fare il finanziere non deve essere un lavoro difficile.

Si possono riconoscere, tra i genovesi, i seguenti profili:

1) Professionista lacrima facile:
Quello che non ti posso pagare non ti posso pagare, mille son troppi mille son troppi e via con la lacrimuccia. Evade di certo e già così dichiara uno stipendio abbondantemente sopra gli 85.000 euro l’anno. Poi se per caso gli devi un euro ti fa causa.

2) Straricco profilo basso:
Quello che se guardi il negozio è suo, l’appartamento di sopra è suo, anche quello di sotto, tutto il palazzo, mezzo quartiere. Cambia macchina ogni tre mesi, amante ogni sei. Evade di certo, dichiara meno del professionista lacrima facile, tratta i sottoposti come schiavi, gli inquilini come merde.

3) Straricco profilo alto:
Non compare nella lista, non risiede a Genova.

4) Straccione:
Ha dichiarato meno di 2000 euro, e forse è vero.

5) Barbone di lusso:
Assomiglia un po’ al professionista lacrimevole. Dichiara tanto, piange miseria, SEMBRA uno straccione. Forse non evade.

6) Il simpatico:
Lo conosci e ti sembra simpatico, ci lavori e ti piace lavorarci, ci esci e ti diverte molto, insomma siete in sintonia. Quindi dichiara meno di 15000 euro. Ed è vero.

Se essere contento o meno della disponibilità di questi dati sulla rete non ho un’opinione, ma propenderei per l’entusiasmo. Credo che la pubblicazione di questa specifica informazione non danneggi nessuno che non vada danneggiato e non premi nessuno. Dal punto di vista del mio lavoro lo scoprire certe cose mi è già stato molto utile per il futuro, guardi negli occhi il tuo interlocutore e sai con chi stai parlando: ci sono persone spregevoli che alla luce di questi documenti sono perfetti dal punto di vista fiscale; ci sono persone tanto dolci e carine che fanno tutti i gentili e fanno di tutto per esserti simpatici che se il loro imponibile fosse davvero quello lì domani me ne vado a New York.

Ah, sì, ci sono anch’io e il 2005 è stato proprio un anno schifoso.

Foodcampers [Vittorio Pasteris]

Posted: 02 May 2008 01:40 PM CDT

Fotografie di Marco Salzotto

. img_4851.jpg

img_4853.jpg

Domattina [MezzoMondo]

Posted: 02 May 2008 11:01 AM CDT

Devo ricordarmi di togliere le spillette dal borsello, se no me le sequestrano, come l’altra volta.

Come ottenere le massime prestazioni sull’eee pc4 Asus con Utility EeeCtl [Geekissimo]

Posted: 02 May 2008 11:00 AM CDT

ahjhuahauauahhau

In questi giorni, si sta molto sentendo parlare del nuovo gioiellino di casa Asus, ovvero l' EeePC, il Mini-Computer portatile, capace di compiere le stesse funzioni ed anche molto discretamente, di un normale PC da tavolo.
I Sistemi Operativi supportati in esso, sono tutti; possiamo "montare" Windows, Mac, Linux con tutte le sue distribuzioni, ecc.; davvero molto comodo, considerando anche le sue dimensioni, circa 22.5cm(W) x 17.0cm(D) x 2cm~3.38cm(H).

Ecco le caratteristiche che possiede questo piccolo Laptop, ottenute direttamente da un blog citato dal sito ufficiale:

Specs:

8.9″, 1024 x 600 screen
Intel® Celoron M 900Mhz
1GB RAM
12GB SSD (4GB built-in + 8GB flash) SSD (Microsoft Windows OS Version)
20GB SSD (4GB built-in +16GB flash) SSD (Linux OS Version)
Audio HD audio / built-in speakers
WLAN Built-in 802.11b/g
1.3M Pixel webcam
SD / MMC (SDHC)
3xUSB / VGA-out / earphone jack / mic / RJ45 10/100 Mbps
Power Output: 12V, 36W; Input: 100-240V AC, 50/60Hz universal
Tracking Control Utilizes FingerGlide
Operating System Windows® XP Home / Linux
Pearl white / Galaxy Black
Dimensions 22.5cm(W) x 17.0cm(D) x 2cm~3.38cm(H) = small
Weight 0.99 kg

Battery life:

4400mAh -2.5 hours
5200mAh -3 hours
5800mAh +3 hours
6600mAh +3.5 hours
7800mAh +4.5 hours

Ed ecco una video recensione presa dalla medesima pagina Web:

Continua a leggere l´articolo su Geekissimo


© 2008 | 18 commenti
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nella categoria Freeware, Geek, Guide, Guide Geek, Software, Utility, Windows, computer, desktop.

No comments: