Sunday, July 6, 2008

Spliced feed for Digital blogs

Spliced feed for Digital blogs

La coda per acquistare l’iPhone è già iniziata! [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 07:00 AM CDT

La coda per acquistare l\'iPhone è già iniziata!

Personalmente capisco l’attesa che si genera dietro ad un prodotto come l’iPhone che nel bene o nel male attrae sempre l’attenzione di tutto e tutti, capisco che moltissimi non vedono l’ora di acquistarlo, ma iniziare la coda una settimana prima mi sembra eccessivo!

Anche se a quanto pare c’è qualche “pazzo” che già sta aspettando l’11 luglio. Come possiamo vedere dalla foto qui sopra infatti una piccola famiglia con bimbo al seguito si è accampata dal 4 luglio, presso l’Apple Store della 5th Avenue a New York. Quando al leader del gruppo, Daniel, è stato chiesto il perché di questo accamparsi cosi prematuro, questo ha risposto che si vuole cercare di battere il record mondiale di attesa e che è anche una questione politica.

(...)
Continua a leggere La coda per acquistare l’iPhone è già iniziata!, su Geekissimo



© pierfrancesco99 per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie iPhone, iPhone 3G.
Post tags: , , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

Recuperiamo i file cancellati dal nostro MAC con FileSalvage [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 06:00 AM CDT

Sicuramente una domanda che unisce tutti gli utenti d'internet, sia Windows sia MAC, è in che modo riuscire a recuperare un file eliminato per errore. Esistono tanti programmi che vi consentono di recuperare questi file, molti sono solo per Windows mentre quello che Geekissimo vi presenta oggi è principalmente per il “sistema con la mela”.

File Salvage, è un programma in grado di scannerizzare tutti i dispositivi di archiviazione, in modo da poter recuperare le tracce dei file cancellati in passato e quindi di ripristinarli. Il programma di oggi è veramente ottimo, completo e leggero, da avere assolutamente sul proprio MAC, anche perché può tornarci utile in qualsiasi momento.

(...)
Continua a leggere Recuperiamo i file cancellati dal nostro MAC con FileSalvage, su Geekissimo



© Mister6339 per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Mac, Software, Software del giorno.
Post tags: , , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

FormatFactory, convertire audio e video gratis [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 05:00 AM CDT

Tra video catturati da servizi come YouTube (in formato flv), classiche copie di backup di film in DVD (in formato avi), filmati e musica da caricare su lettori multimediali, console portatili (in formati come mp4 ed mp3 per iPod e/o PSP) e telefoni cellulari (in formato 3gp), ormai è davvero un'impresa da titani destreggiarsi tra le tantissime tipologie di file audio/video che si trovano sul web, almeno quanto lo è adattarli per gustarseli sul dispositivo desiderato allo scopo.

Ecco perché, oggi, vogliamo segnalarvi uno strumento del tutto gratuito, in grado di semplificare tantissimo la vita proprio a chi, ogni giorno, ha a che fare con diverse tipologie di file/formati audio/video, ed ha quindi la necessità di convertirli rapidamente tra loro: FormatFactory.

(...)
Continua a leggere FormatFactory, convertire audio e video gratis, su Geekissimo



© naqern per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Freeware, Software.
Post tags: , , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

L’Iran propone la pena di morte per i bloggers [Dario Salvelli's Blog]

Posted: 06 Jul 2008 04:46 AM CDT

Tags - Parole Chiave:, ,

iran_blogosphere_map.jpg

La mappa della blogosfera Iraniana - Via [Mapping the Iranian Blogosphere: A Harvard study]

A questo indirizzo c’è una proposta di legge tradotta in inglese introdotta nel Parlamento dell’Iran il giorno 2 luglio. Si tratta di alcune iniziative tra le quali quella di espandere alcuni crimini alla condanna della pena di morte per quelle persone che fanno attività di blogging e gestiscono siti web che “promuovono la corruzione, la pornografia e l’ateismo“. Qualcuno pensa che anche la Cina farà lo stesso.

Credo che quanto sia stato proposto dal governo dell’Iran si commenti da sè. Il Berkman Center for Internet & Society ha recentemente realizzato uno studio sulla blogosfera in Iran (file .PDF) che ha dimostrato la presenza di 60 mila blog continuamente aggiornati, un movimento giovane che sviluppa alcune contraddizioni.
Il paper descrive la blogosfera in Iran come un luogo dove le donne possono parlare dei loro diritti, i giornalisti combattere contro la censura ed i dissidenti esprimere il loro parere ed organizzarsi. Dall’altra parte però, la blogosfera Iraniana è abitata da persone che difendono la Rivoluzione Islamica, celebrano gli Hezbollah, hanno opinioni completamente differenti.
La religione è di certo uno dei temi più discussi insieme alla storia Persiana, la musica, le arti visive, lo sport e soprattutto la poesia. I bloggers Iraniani più famosi sono (come si vede nella mappa di sopra) nel settore dei “secular/reformist” che include i dissenti e quelli che hanno lasciato l’Iran negli ultimi anni per le critiche nei confronti del governo. Ci sono poi altri tre gruppi (ed i relativi sottogruppi) abbastanza diversi ed eterogenei tra loro.

Basta questo pluralismo di voci ed espressioni libere presenti online per affermare che l’Iran sia un Paese realmente democratico? Qual è la cognizione sociale che esce fuori dai nuovi media rispetto a quelli tradizionali?

In un paese liberal democratico i blog sono la maggiore e forse migliore espressione degli strumenti di comunicazione presenti su Internet: il governo in Iran blocca, filtra e censura la visibilità di molti blog facendo spostare così le conversazioni (e la loro qualità) nelle chat room e in un modello offline del tipo “taxi culture”, abbastanza simile alla condivisione delle informazioni che avviene nella blogosfera.

Questo è quanto ho potuto capire da una prima lettura dell’interessantissimo studio.

Via [Boing Boing]

, , ,

NaDa: il software che non fa assolutamente nulla [Mac Blog]

Posted: 06 Jul 2008 04:41 AM CDT

Dopo anni di lungo lavoro arriva NaDa, un software il cui slogan è does nothing for everybody. Un software del solo peso di 1 byte che non disturberà le vostre abitudini, non vi farà sentire incapaci, non vi richiederà di nemmeno mezzo secondo per iniziare a capirlo e utilizzarlo. Un software, in altre parole, che non fa assolutamente nulla, ma che fa questo alla perfezione!

NaDa, attualmente alla versione 0.5, ma ben presto, si spera entro fine anno, alla 0.0, può essere scaricato gratuitamente e utilizzato da ogni sistema operativo, sia esso Mac, Windows o Linux. Se ancora avete dei dubbi sulle sue capacità, ecco di seguito una serie di informazioni che spero possano aiutare a dissiparveli:

  1. NaDa non vi ruberà molto spazio, solo 1 byte.
  2. NaDa non fa nulla in una maniera veramente efficiente.
  3. NaDa non vi occuperà RAM.
  4. NaDa non può essere incompatibile.
  5. Non ci sono bug in NaDa, è impossibile. A meno che non inizi a fare qualche cosa. In tal caso contattate gli sviluppatori, i quali riporteranno il programma a uno stadio inerziale.

ShareThis

HeavyLoad ovvero come stressare il vostro computer [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 04:00 AM CDT

HeavyLoad ovvero come stressare il vostro computer

Ogni geek sa quanto è importante avere un sistema operativo stabile ed efficiente. Infatti ognuno di noi salva sul pc ogni giorno dati importantissimi, quindi bisogna essere sicuri che quest’ultimo non ci abbandoni dal giorno alla notte.

Per mettere alla prova il nostro sistema possiamo utilizzare HeavyLoad, un tool che stressa tutte le risorse hardware del pc (come CPU. RAM, hardisk, rete, sistema operativo, etc.). Questi test possono essere utili per controllare, ad esempio, il server dove installeremo il database del nostro nuovo sito, oppure per pura e semplice curiosità (che non fa mai male!).

(...)
Continua a leggere HeavyLoad ovvero come stressare il vostro computer, su Geekissimo



© pierfrancesco99 per Geekissimo, 2008. | Permalink | 3 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Internet, Software.
Post tags: , , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

Portiamo i Griffin sui nostri desktop grazie a queste icone gratuite! [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 03:00 AM CDT

Carissimi amici geek, benvenuti anche questa domenica nella nostra rubrica dedicata alla personalizzazione dei desktop tramite bellissimi set di icone gratuite, alcune delle quali dedicate ai più famosi personaggi della TV e del mondo dei videogiochi.

Oggi - come avrete già ampiamente intuito dal titolo del post - vi presentiamo un’imperdibile collezione di icone dedicate ad uno dei cartoon americani più divertenti, irriverenti e geniali degli ultimi anni: i Griffin. Il set è composto da 7 icone, tutte in formato png, trasformabili facilmente in ico – liberamente utilizzabile sui sistemi Windows con programmi come iPhile – tramite il servizio web gratuito Convertico.

(...)
Continua a leggere Portiamo i Griffin sui nostri desktop grazie a queste icone gratuite!, su Geekissimo



© naqern per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Icone, desktop.
Post tags: , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

Aridaje! [Il Blog di Marco Camisani Calzolari]

Posted: 06 Jul 2008 02:55 AM CDT

Il battage antiweb continua. Ecco il turno dell'Interrnazionale:

image

Continua a leggere qui...

Post correlati

Il Mac con doti canore [Mac Blog]

Posted: 06 Jul 2008 02:41 AM CDT

Il Terminale del Mac che canta? L’abbiamo visto più di un anno fa, all’opera con la canzone This is something very cool that every Mac can do ma, oggi, lo vedremo esibirsi in opere canore ben più complesse: quattro motivetti complessi e articolati che per riprodurre il Mac avrà bisogno di tirar fuori tutte le sua abilità e capacità a cantante, gorgeggiando e intonando melodie difficili.

Pronti a testare la bravura del vostro Mac? Allora aprite l’applicazione Terminale e fate copia e incolla, uno per uno, dei codici che trovate a questa pagina. E poi fatemi sapere se è stato bravo, o addirittura bravissimo, il vostro Mac a cantare. Si, insomma, se l’esecuzione è stata ottima, ma così ottima che alla prossima visita alla Feltrinelli o qualsiasi altro Media Store potrei ritrovarmi un suo disco fra le novità.

[Via Catepol]

ShareThis

Davvero potrebbe nuovamente spuntare Italia.it? [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 02:00 AM CDT

Word

Sicuramente lo ricordate, perché ne avevamo parlato ampiamente all’inizio dell’anno. Ebbene Italia.it, uno dei simboli degli sprechi ministeriali, potrebbe rinascere dalle ceneri, con un nuovo progetto affidato nientedimeno che a Michela Vittoria Brambilla. La chiusura definitiva del portale era stata decisa il 22 gennaio attraverso un comunicato del capo dipartimento per l’Innovazione tecnologica, secondo cui era meglio chiudere, perché - d’accordo l’ex-ministro per i Beni Culturali con delega al Turismo Francesco Rutelli - “il portale non era più funzionale“.

Secondo quanto riporta un comunicato Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario dalla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo, avrebbe riferito di aver “assunto la gestione del portale Italia.it”. “Non ve ne posso parlare ora - ha spiegato la Brambilla nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi - la storia è complessa e ho bisogno di un po’ di tempo. Ma ho istituito un comitato per le nuove tecnologie anche per dare una risposta a questi problemi”. A nostro modesto avviso non serve un “comitato per le nuove tecnologie” per capire che negli scorsi anni sono stati spesi sette milioni di euro per ottenere poi un portale poco funzionale, poco accessibile e alquanto imbarazzante.

(...)
Continua a leggere Davvero potrebbe nuovamente spuntare Italia.it?, su Geekissimo



© D@di per Geekissimo, 2008. | Permalink | 8 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Curiosità, Internet, economia.
Post tags: , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

Linkedin for dummies [Vittorio Pasteris]

Posted: 06 Jul 2008 01:50 AM CDT

Giornalisti digitali e analogici [Vittorio Pasteris]

Posted: 06 Jul 2008 01:02 AM CDT

Via Marchingegno

I giornalisti, quelli veri, si stano interrogando sul ruolo e sul peso della loro professione svolta per le redazioni online. Il dibattito parte da qui, ed è interessante. Quantomeno lo è per me, anche se ho l'impressione che come argomento interessi solo una metà delle figure che vengono coinvolte, ovvero chi scrive per il digitale.

I giornalisti delle redazioni tradizionali non mi pare che siano tanto presi. Cosa dovrebbe importare a loro che, come lo sono stati i dinosauri, sono i più grossi nomi della professione giornalistica?
Si sa poi com'è andata a finire per i dinosauri, no? Ecco, appunto.

Leggo di giornalisti che non si sentono tali, vengono discriminati dai colleghi dei media tradizionali, sento parlare di Ordine dei giornalisti, sindacati… personalmente ritengo che bisognerebbe osservare il sistema dell'Informazione in maniera più ampia, se vogliamo discutere senza tralasciare aspetti importanti.

Creiamo le nostre animazioni Flash direttamente online [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 01:00 AM CDT

Molte volte noi navigatori del web, ci troviamo davanti a delle animazioni flash di grande effetto, dietro alle quali spesso si trovano degli ottimi grafici, che hanno lasciato viaggiare la loro creatività. Ma da oggi anche noi potremo essere in grado di creare dei lavori che molti ci invidieranno e di cui potremo andare fieri, senza usare il programma Flash di Macromedia.

Molti non lo sanno, ma per creare questo tipo di animazioni Macromedia ha creato un programma dal nome Flash, che è abbastanza complicato e andrebbe studiato
affondo, ma se non volete fare corsi di Flash o scaricare da internet una miriade di guide per capire come creare delle animazioni flash, oggi Geekissimo viene in vostro soccorso, presentandovi un sito web veramente particolare.

(...)
Continua a leggere Creiamo le nostre animazioni Flash direttamente online, su Geekissimo



© Mister6339 per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Applicazioni Online, Flash, Internet, Siti Web, Web 2.0.
Post tags: , , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

Chi blogga vive meglio [Vittorio Pasteris]

Posted: 06 Jul 2008 12:47 AM CDT

Via Repubblica

Tenere un blog aiuta a vivere meglio rende meno ansiosi e più socievoli

Saranno pure nerd ma almeno sono felici. Basta con le preoccupazioni: di blog non si muore ma soprattutto bloggando si vive meglio. Lo dice uno studio condotto dal ricercatore James Baker dell’università australiana di Swinburne che ha monitorato per due mesi gli stati emozionali di alcuni nuovi utenti di MySpace. Sessanta giorni trascorsi tra social network e diari online basterebbero per far sentire gli utenti meno soli e più connessi con gli altri. Ma non solo. Lo studio ha dimostrato che dopo due mesi di attività su un social network, dalla semplice richiesta di amicizia allo scambio di video, tutti gli utenti si sentono meno ansiosi e depressi ma quelli che hanno affiancato a queste attività quelle del blogging vivono meglio anche le relazioni fuori dal web.

Testing Dropbox [Vittorio Pasteris]

Posted: 06 Jul 2008 12:31 AM CDT

In questi giorni il bloggante sta testando la beta di Dropbox un interessante sistema di remote storage che permette di diporre di 2 giga di spazio remoto per immagazzinare files. Il servizio ad oggi prevede un client per Windows e Mac. Gli utilizzi sono multipli, basta usare un po’ di fantasia.

Foodcamp reloaded [Vittorio Pasteris]

Posted: 06 Jul 2008 12:17 AM CDT

Al termine del primo FoodCamp di San Martino in Pensilis e in attesa del prossimo in programma dal 12 al 14 settembre, a Riva del Garda, nel contesto di BlogFest 2008 si era deciso di creare un blog ad hoc, qui il feed, per discutere degli argomenti del Foodcamp.

Durante il FoodCamp avevamo incontrato i Sovversivi del Gusto. E i SDG hanno realizzato una edizione straordinaria del FoodCamp il 13 luglio con il classico wiki attraverso il quale iscriversi

Il Foodcamp reloaded sarà in contemporanea al terzo raduno nazionale dei Sovversivi del Gusto a Soprazzocco di Gavardo, sul lago di Garda, coltivata a vigneti dai fratelli Trevisani.

Il bloggante incasinatissimo giura sua presenza virtuale, meno facile quella fisica.

Atomkeep: gestisci semplicemente i tuoi profili nei social network [Geekissimo]

Posted: 06 Jul 2008 12:00 AM CDT

Negli ultimi tempi, con l’avvento del web 2.0, si è assistito ad un incessante sviluppo delle piattaforme e dei servizi di social network. Questi abbracciano ad oggi i più disparati campi e hanno travalicato le tre barriere classiche dell’ ambito professionale, dell’ amicizia e delle relazioni amorose, a cui prima erano relegati.

C’è un social network ormai per ogni cosa, ed il loro numero è diventato così elevato che è molto difficile tenerli tutti sempre sotto controllo.
Per tentare di risolvere questo problema viene incontro un altro servizio web, atomkeep, in grado di aggregare in un unico posto tutti gli account dei maggiori social network della rete per consentire una modifica dei dati personali di ogni account rapida e immediata.

(...)
Continua a leggere Atomkeep: gestisci semplicemente i tuoi profili nei social network, su Geekissimo



© Seroban per Geekissimo, 2008. | Permalink | Commenta! | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Social Network, Web 2.0.
Post tags: , , ,

In questa pagina puoi vincere un MacBook! Mentre in questa puoi vincere un iPhone!

FriendRank [d o t - c o m a *:o)]

Posted: 05 Jul 2008 02:55 PM CDT

Questo è interessante. Soprattutto se guardi chi ha depositato la richiesta di brevetto, e se fai caso al fatto che il rank qui si riferisce non ai contenuti ma - poche balle - alla pubblicità. Praticamente, Adsense for social networks. Ovvero, quello che avrebbe dovuto fare Facebook. Oppure Microsoft per Facebook, invece di correre dietro alle farfalle...

Piccoli particolari [Vittorio Pasteris]

Posted: 05 Jul 2008 02:39 PM CDT

Ri stampa clandestina [Vittorio Pasteris]

Posted: 05 Jul 2008 01:08 PM CDT

Anna Masera sul caso di Leo Ruta

Lo storico siciliano Carlo RutaSe cercate sul Web www.accadeinsicilia.net spunta una pagina bianca con la scritta «Sito in allestimento. Se state cercando il sito di Carlo Ruta visitate www.leinchieste.com».
E' stato oscurato oltre quattro anni fa - come si usa in Cina - il blog AccaddeInSicilia.net e da allora l'americano che ne ha comprato il dominio non ne ha ancora fatto nulla. Ma, come si confà alle regole di scambio della Rete, offre il link al nuovo sito del suo ex proprietario, lo storico siciliano Carlo Ruta, 55 anni, giornalista e saggista, vittima di una vicenda kafkiana che lo ha costretto a migrare tutto il suo lavoro di documentazione su www.leinchieste.com: aperto con gli stessi contenuti del sito oscurato (dalle indagini sull'omicidio del giornalista Giovanni Spampinato alla strage di Portella della Ginestra fino agli affari anomali della Banca Agricola Popolare di Ragusa per citare le più gettonate). Registrato - miracoli della Rete - non più in Sicilia, bensì in salvo su un server americano.

How To: VMWare Server 1.0.6 on Ubuntu Hardy step-by-step [Salatti.NET]

Posted: 05 Jul 2008 10:53 AM CDT

A quick step-by-step how-to that will show you how to set-up and configure VMWare Server on Ubuntu Hardy.

Installing VMWare Server

Preparation: install the needed tools

  1. sudo apt-get install build-essential linux-headers-`uname -r` xinetd

64 bit users only
In addition install ia32-libs (ia32-libs is in universe so you may need to enable the repository):

  1. sudo apt-get install ia32-libs

Download vmware server (be sure to obtain a serial number). Place everything in an installation directory (I suggest you to use ~/src/VMWare).

  1. mkdir -p ~/src/VMWare #Download VMWare files here

Extract and install VMWare Server

  1. cd ~/src/VMWare
  2. tar xzf VMware-server-1.0.6-91891.tar.gz
  3. cd ~/src/VMWare/vmware-server-distrib
  4. sudo ./vmware-install.pl

Select defaults.

Enter your serial number during the installation.

Post-install configuration

Before running vmware:

  1. sudo cp /lib/libgcc_s.so.1 /usr/lib/vmware/lib/libgcc_s.so.1
  2. sudo cp /usr/lib/libpng12.so.0 /usr/lib/vmware/lib/libpng12.so.0

In addition, for 64 bit users only:

  1. sudo ln -s /usr/lib32 /usr/l32
  2. sudo sed -i -e 's:usr/lib/:usr/l32/:g'  /usr/lib32/gtk-2.0/2.10.0/loader-files.d/libgtk2.0-0.loaders
  3. sudo sed -i -e 's:usr/lib/:usr/l32/:g' /usr/lib32/libgdk_pixbuf-2.0.so.0.1200.9

You are done…but if you want more, go on reading! ;)

Additional Options

VMWare Server MUI

VMware ESX-style web-access for the configuration of your server

Download VMware-mui-1.0.6-91891.tar.gz

Preparation

[coolcode]apt-get install libxi6 xfsprogs[coolcode]

Install

[coolcode]tar -xvzf VMware-mui-1.0.6-91891.tar.gz
cd cd vmware-mui-distrib
sudo ln -s -f /bin/bash /bin/sh # This may not be required
sudo ./vmware-install.pl[coolcode]

Access https://localhost:8333/

VMWare Tools

Pretty straight forward: from the VMware menu, choose VM->Install VMware Tools.

Enable USB devices

USB devices work out of the box with minimal (gui) configuration.

Enable USB device sharing: using any editor, add this line to /etc/fstab (works with VirtualBox as well)

[coolcode]# USB for vmware/vbox
none /proc/bus/usb usbfs devgid=46,devmode=664 0 0[/coolcode]

Reboot and re-start VMWare Server.

With your guest turned off: in the server window click “Edit virtual machine settings” -> Click “Add” in the lower left -> Select usb controller -> click finish.

Start your guest …

With your guest turned on : In the VMWare menu , at the top select “VM” -> Removable devices -> USB devices -> Select the USB device to share with your guest.

Kernel Upgrades

After kernel upgrades you will need to re-run vmware-config-pl. Open a terminal and type:

[coolcode]sudo vmware-config.pl[/coolcode]

Trouble Shooting

Problem installing?
Ask here!

Thanks to Melanie for this how-to! ;)

What The Fuck is Social Media? [Dario Salvelli's Blog]

Posted: 05 Jul 2008 09:07 AM CDT

Tags - Parole Chiave:, ,

Cosa sono questi fottutti Social Media e perchè ci dovrebbero interessare? La presentazione qui sopra lo spiega in maniera forse più garbata della domanda.

, , ,

Lift Magic: sottoporsi a un lifting viruale via web [maestroalberto]

Posted: 05 Jul 2008 06:53 AM CDT


liftmagic

La chirurgia plastica va di gran moda nei nostri tempi di edonismo esasperato. Lift Magic può aiutarci divertendo a vedere gli esiti di un lifting con un semplice click del mouse.

Il servizio offre la possibilità di sottoporsi ad un autentico intervento di chirurgia estetica virtuale del volto e di vedere il risultato della operazione in modo indolore…

Basta caricare la foto di un ritratto e procedere ad effettuare l’intervento con i vari strumenti messi a disposizione.

Lift Magic provvederà a fornire l’immagine della faccia “ritoccata”.

Si tratta di un servizio offerto da Modiface da cui proviene anche il mitico HairMixer.


No comments: